Prodotti per cavalli: Intervista a Eduardo Romano

 

Terra di Cuma incontra Eduardo Romano, appartenente alla categoria dei Cavalieri Young Riders e partecipante a molte gare di respiro internazionale, come il Tour dei Fiori di Sanremo e l’internazionale di Roma.

Inoltre, il giovane talento italiano vanta già molti riconoscimenti, nonostante la sua giovane età, come la medaglia d’oro ai campionati del 2014.

Nell’intervista che vi proponiamo, racconta dei suoi progetti sportivi e della sua esperienza con i prodotti per cavalli Terra di Cuma.

 

L’esperienza del fantino con i prodotti per cavalli Terra di Cuma

Nostro cliente affezionato ormai da tempo, Eduardo Romano si riconosce nel nostro brand, soprattutto per quanto concerne i valori della passione verso il nostro lavoro e della qualità dei nostri prodotti per cavalli, da sempre orientati a massimizzare la salute ed il benessere del cavallo sportivo. Ci racconta di come la sua esperienza con l’Arnica, il Redicuma, il MSM- Sulfurvet e altri articoli del nostro catalogo, abbia migliorato le performance sportive del suo amico equino, raggiungendo eccellenti risultati.

Eduardo Romano dà anche consigli su come utilizzare al meglio i nostri prodotti, per rafforzare i tessuti del cavallo e per favorire la ripresa fisica dopo una competizione. Inoltre, ci svela quali saranno i suoi progetti futuri, nello sport come nella vita.

Guarda qui l’intervista completa!

Lascia una risposta